Borse Louis Vuitton Sito Ufficiale,Louis Vuitton Outlet Italia

Anche se problematico, e anche alcuni problemi profondamente radicati, ma in settimana di mercato centro di nudo maschile e le questioni di elaborazione degli eventi esodo di marca, la moda Camera di Commercio Italiana spiccano in un pizzico di accettare il pubblico in dubbio la mossa già visto il cambiamento che vogliono cercare atteggiamento. Nella notte 23 giugno, opere del designer cinese Wen Ji di Bo sono davvero per tutta la settimana moda uomo porta sorprese. Con i cinesi di giocare, e questo può essere un buon modo per risolvere il dilemma, non solo iniettato nuova linfa, può approfondire l'esercito cinese nel consumo di beni di lusso.

In contrasto marchi cinesi, sono la primavera e l'estate 2014 per uomo settimana sulle prestazioni di altre marche anche supporti permanenti interpretato come "cerca di esplorare il potere." Come Dolce & Gabbana a investire nelle braccia degli dei, ispirato all'antica Grecia può essere fatta risalire ai miti e leggende di Sicilia. E nel locale ben rispettato marchio Trussardi inoltre intrapreso un viaggio alla ricerca del potere. Ispirato alla nuova stagione, safari nel deserto uomini semplifica la stampa e il colore cambia, guardando sartoria più preciso e materiali più avanzati.

Fan Bingbing come la prima grande attrice cinese, è stato il sostegno di numerosi sponsor, sono anche i costumi indossati da marchi mondiali. Ma Ice sembra particolarmente amare una marca - Louis Vuitton. Negli ultimi anni, sia a casa e all'estero per partecipare al grande evento, avrebbe raccogliere Louis Vuitton debutto vestito, abbigliamento del brand sembra anche essere su misura per lei da indossare su di lei una perfetta senza soluzione di continuità. Diamo uno sguardo alle Wallace in questi ultimi anni si è passati da Louis Vuitton. Sinistra: giugno 2013, Shenyang, Fan Bingbing, Aarif frequentare Shenyang LV flagship store cerimonia di apertura. A destra: LV 2013 autunno e in inverno serie.

Sinistra 25 giugno 2013, Fan Bingbing partecipato a Shenyang Shenyang LV flagship store cerimonia di apertura; Nella foto la versione russa di "Tatler", rivista di moda regista Anya Ziourova frequentare il 2013 autunno e in inverno, la settimana della moda di alta set quando una strada ripresa di immagini; R Nella foto Kate Moss nel 2013 autunno e in inverno piano show spettacolo. Rispetto Anya Ziourova vestito conservatore, Wallace ha scelto per sbottonarsi la camicia, vittoria sexy.

Diventare spesso una delle principali marche di modelli LV top model cinese Liu Wen ultima esposizione internazionale di pubblicità, Liu Wen glamour interpretazione temperamento di Louis Vuitton 2013 nuove sciarpe, top model temperamento traboccante.

Liu Wen è nato nel 1988 in Hunan Yongzhou 2012 # 5 MDC autorità siti, primo posto nel modello cinese, ma anche nel nuovo secolo, il modello asiatico di più alto rango. Louis Vuitton autunno e catalogo invernale di quest'anno dal celebre fotografo Cedric Buchet chirurgo, scene selezionate sarà il più grande di New York per girare. Questa stagione di Louis Vuitton scartare decorazione in più per creare un rinfrescante minimalista e semplice, ma senza perdere un uomo che indossa un disegni eleganti e dettagli di Louis Vuitton Classic abbellimento dedotte con successo in piena conformità con l'atmosfera di New York. via

Così, Louis Vuitton ha creato una custodia in pelle rivoluzionario flat-top, ea Parigi, ha aperto il primo negozio. Questa scatola in tela con "Trianongrey" diventano presto Parigi l'alta società come viaggio i nobili elementi viaggio preferite. Il suo progetto sarà presto copiato, piatto valigia piazza diventare la tendenza. Quattro anni dopo, Louis Vuitton per espandere le dimensioni di un negozio di pelletteria, fondata la prima fabbrica in Asnières sobborgo di Parigi. Durante questo periodo, il processo di progettazione, produzione e prestare maggiore attenzione alla soluzione dei problemi pratici di viaggiatori che hanno sede in un concetto di design pratico, Louis Vuitton specializzata nella moda e l'approfondimento. Nel 1871, Louis Vuitton Scribe viale aperto un nuovo negozio, negozio aperto nel 1875 nel centro di Londra. Lo sviluppo di prodotti innovativi della società di fornire un fondamento più solido: classico bauletto del marchio è nato nel 1889, è stato adattato per urti di viaggi a lunga distanza, dare tranquillità e comfort i viaggiatori - finora, sono l'orgoglio di Louis Vuitton.

Figlio di George Vuitton Louis Vuitton (Georges L. Vuitton), ha ereditato la tradizione di famiglia di ingegno, che mostra il talento in un piccolo invenzioni. Nel 1890, ha inventato una serratura speciale "5-bicchiere" - caratteristica è che può essere aperto con una chiave, tutti i clienti di Louis Vuitton bagagli, per evitare legati a un sacco di viaggiatori nel sedere problemi chiave. Louis Vuitton di creare progressivamente una immagine di marca, dagli imitatori golosi rubano il loro successo. Ma questo ulteriore ispirazione George Vuitton Creatività - 1896, la sua tela Monogram stampato sul famoso marchio di fabbrica "LV", che rende la Louis Vuitton ha iniziato come simbolo del brand nella mentalità della gente.